skip to Main Content
11

Vivai piante Bal si occupa della coltivazione in contenitori. Una metodologia di coltivazione moderna ed innovativa originaria degli Stati Uniti che ha portato importanti cambiamenti nelle varie fasi produttive. Vivai piante Bal coltiva piante in contenitori per poter produrre diverse tipologie di piante senza restare vincolati ai limitati tempi di coltivazione in terra, dovuti dalle variazioni delle condizioni climatiche. La coltivazione in contenitori permette di immettere sul mercato piante di facile movimentazione senza compromettere la capacità di attecchimento e l’alta qualità del prodotto.

Grazie ad un’ampia superficie destinata alla coltivazione in contenitore Vivai piante Bal riesce a garantire a tutti i clienti piante di ogni specie sempre disponibili, in ogni periodo dell’anno. Il metodo di coltivazione in contenitori è una tecnica che ha permesso di centralizzare l’attenzione sulle necessità dei clienti per offrire sempre un servizio di alto livello finalizzato a soddisfare ogni richiesta.

Se hai un giardino a Pistoia e vuoi abbellirlo con specie vegetali di ogni tipo puoi rivolgerti a Vivai piante Bal, un’azienda che offre ai propri clienti sistemi innovativi di coltivazione in contenitore a Pistoia per dare alla possibilità ad ogni cliente di trovare piante di ogni specie anche fuori stagione.

12
Back To Top
Open chat